Deng Jiajia, un'altra attrice che merita la nostra attenzione

Piccola e graziosa, Deng Jiajia è un'altra delle attrici presenti nel telefilm iPartment che ci incanta e diverte (se non vi piace la serie o l'attrice uscite da questo blog immediatamente 😛).



E' nata nel 1983 nel Sichuan, ha quindi trentaquattro anni e viene da una famiglia in cui è sempre stato presente un amore per la musica e l'arte. Il padre è appassionato di danza e musica e questo ha ispirato moltissimo Jiajia.
La ragazza ha iniziato a cantare a quattro anni, mostrando le sue grandi abilità fin dalla più tenera età.
Ha imparato a suonare l'organo elettrico, poi ha deciso di diplomarsi in recitazione.
Ha un bel viso e una bella voce, inoltre è alta 1,67 m ed è sposata (che peccato...)



La sua carriera è interessante proprio perché l'attrice dimostra di avere molto talento e passione per la recitazione. Inizia presto a recitare delle parti nel telefilm di tipo wuxia (arti marziali, spieherò meglio di che genere si tratta in un altro post) e prende anche parte a una produzione giapponese.



Nel 2011 inizia a recitare in iPartment 2 e continua tuttora a fare parte della serie. Di recente ha fatto parte del casting per un film molto di successo e che ha guadagnato tantissimo in Cina (si chiama Silent Witness).



Questo è il link al suo account Weibo :)

Spero che questa piccola carrellata di informazioni e foto vi sia piaciuta, in caso continuate a seguirmi su tutti i miei canali social.

Facebook   Instagram


A presto ✋


Commenti

Post più popolari